REGOLAMENTO 3° GARA CONTEST "FAN DELL'ANNO"

« Older   Newer »
  Share  
stefy88_the_best
view post Posted on 15/12/2011, 22:10     +1   -1




Si è conclusa da pochi giorni la seconda gara del concorso "FAN DELL'ANNO" indetto dal forum ufficiale di Nunzio Perricone.

Le persone che possono continuare a gareggiare sono

- NickyLP
- franceRM
- LanaValenti87
- Pìccìn_
- valesun
- ~ Betti
- FedeS.91

Gli altri sono stati eliminati per non aver inserito l'immagine chiesta per la seconda gara.

In questa gara vi chiediamo di fare qualcosa di semplice.
Vogliamo che liberiate la vostra fantasia!

Quello che vi chiediamo stavolta è di scrivere una frase sulla felicità. Che la cerchiate su google o sia una frase che viene dalle vostre geniali menti va bene comunque. Lo scopo di questa gara è trovare la frase più bella.

A votare non sarà lo staff ma decideranno i fan di facebook che vi voteranno con un "mi piace"

Che aspettate! Questa gara si chiuderà Giovedì sera o Venerdì mattina, ma se inserirete subito le vostre frasi anche prima.

Le vostre frasi saranno messe ai voti per un giorno, per poi eliminare 2 persone e il resto andrà alla gara finale.

Mi raccomando, il premio vi aspetta ;)

- Lo Staff -


Edited by stefy88_the_best - 15/12/2011, 22:30
 
Top
LanaValenti87
view post Posted on 15/12/2011, 22:30     +1   -1




Stavolta voglio essere la prima :)
Ecco la mia frase:
Quando siamo felici non ci accorgiamo che non siamo noi a toccare il cielo con un dito ma è il cielo che si abbassa a farsi toccare da noi.
 
Top
franceRM
view post Posted on 15/12/2011, 23:12     +1   -1




Ecco la mia :)

A guardare questo mondo, la felicità non esiste. Di conseguenza non ci resta che provare ad essere felici senza.
 
Top
NickyLP
view post Posted on 15/12/2011, 23:15     +1   -1




Ecco la mia ^^

Felicità è gioire delle piccole cose della vita. La felicità dura un'attimo e quell'attimo può dartelo anche un sorriso! :)
 
Top
FedeS.91
view post Posted on 16/12/2011, 01:09     +1   -1




ecco la mia...
La felicità è fatta di tante piccole cose, cm un puzzle, ogni tessera rappresenta uno stato d'animo, una persona o un gesto che sia regalato a noi stessi o agli altri...
Ma la felicità, non è facile raggiungerla, molte volte si deve lottare ma alla fine si arriva sempre alla meta finale...
Da bambini si era sempre felici, xke era una vita fatta di sogni, ma si cresce e la vita ci insegna giorno dopo giorno che non è tutto rosa e fiori e che se vogliamo la felicità dobbiamo tirare fuori la grinta e andare a prendercela...ecco cos'è la felicità...

(più che una frase è quasi un poema, ma spero che vi piaccia)
 
Top
Pìccìn_
view post Posted on 16/12/2011, 13:16     +1   -1




Ecco la mia :
Crescendo impari che la felicità e' fatta di cose piccole ma preziose...
...e impari che il profumo del caffe' al mattino e' un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, la poesia dei pittori della felicità, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.
 
Top
stefy88_the_best
view post Posted on 16/12/2011, 14:54     +1   -1




Aspettiamo Betti e Vale...
 
Top
~ Betti
view post Posted on 16/12/2011, 20:54     +1   -1




Scusate il ritardo ma sono stata impegnata e ho potuto vedere la discussione solo ora... ci penso un attimo e la scrivo subito!

Bisognerebbe sempre tentare di essere felici, anche solo per dare il buon esempio.
 
Top
valesun
view post Posted on 17/12/2011, 17:52     +1   -1




Ecco la mia e scusate il ritardo :)..
ti criticheranno sempre,parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei..Quindi vivi come credi,fà quello che ti dice il cuore..La vita è come un opera di teatro che
non ha prove iniziali..Canta.Ridi,balla e ama..E vivi intensamente ogni momento della tua vita..Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi....
 
Top
stefy88_the_best
view post Posted on 17/12/2011, 23:43     +1   -1




 
Top
9 replies since 15/12/2011, 22:10   163 views
  Share