Un'altra Nanetta a bordo!

« Older   Newer »
  Share  
Spencer <3
view post Posted on 10/9/2012, 17:04     +1   -1




Ok forse con un bel pò di ritardo, ma ce l'ho fatta alla fine e mi sono "arruolata" xD
Ciao a tutti, mi chiamo Giulia, ho 21 anni e vengo dalla Calabria, un piccolo paesino in provincia di Cosenza.
Nella mia vita l'unica passione che mi accompagna da quando sono nata è la danza, ho sempre voluto fare la ballerina, da appena ho mosso i primi passi.
Amici è una malattia quasi xD Adoro quel programma con tutta me stessa. Ma quest'anno in assoluto e lo posso dire con certezza è stata l'edizione che mi ha preso di più in assoluto, proprio grazie a Nunzio.
L'ho adorato dal primo momento che l'ho visto ballare, proprio perchè come lui anche io amo la danza, amo il suo stesso genere, il moderno, amo Garrison e amo tutto quello che lui fa.
In Nunzio mi sono ritrovata, un piccolo me al maschile. Anche io vengo da un piccolissimo paesino del Sud, dove non c'è nessuna possibilità, per noi ballerini non c'è futuro. Anche io mi sono avvicinata alla danza moderna tardino, colpa di insegnanti incapace, ma anche io sono dotata di tenacia e determinazione che forse compensa le mie carenze fisiche.
In Nunzio ho proprio come trovato un pezzo della mia vita, per me è stato quasi un esempio, a non mollare mai (proprio come lui stesso mi ha detto quando l'ho incontrato) a rincorrere i miei sogni con tenacia e determinazione, anche andando contro chi mi voleva tagliare le gambe!
E per questo che oggi sono qui, perchè voglio condividere con altri il mio "amore" per lui e per la sua danza, per fare amicizia con chi come me è rimasta folgorata da questo piccolo grande Talento!
 
Top
Fede_Angel
view post Posted on 17/9/2012, 10:16     +1   -1




benvenuta Giulia...:)
 
Top
1 replies since 10/9/2012, 17:04   39 views
  Share